"weddings luxury awards"gRAN gALA DIRETTO DA cIRA ESPOSITO, NAPOLI 14 NOVEMBRE 2019

 

IlariaFiori ha avuto l'onore di essere una delle flower designer scelte da Cira Lombardo per allestire la meravigliosa scenografia floreale del  grande evento di Gala dei "Weddings Luxury Awards", diretto da Cira, a conclusione del Corso avanzato in Event Creator tenutosi a Napoli dall'11 al 14 Novembre 2019, presso la Mostra d'Oltremare. 

 

- Quasi 70 aziende del settore coinvolte, tra flower designer, fornitori di fiori, allestitori, noleggiatori, catering e artisti, uniti in una straordinaria sinergia. I Weddings Luxury Awards parlano di numeri incredibili: i fiori utilizzati per gli allestimenti, ad esempio, hanno contato 10.000 dalie, 30.000 ortensie, 60.000 rose, 10.000 phalaenopsis e 25.000 san carlino!

 

“Credo fortemente nelle potenzialità di questo territorio, in cui investo da oltre quindici anni e che rappresenta tutto il Sud d’Italia – ha detto Cira Lombardo nel suo discorso di apertura – Momenti come questo sono necessari per creare rete e finalmente, in un’epoca in cui la vita scorre frenetica, accelerata, caotica, dominata dal digitale e dalle informazioni che viaggiano a velocità incredibili, stiamo riscoprendo il valore delle persone. Contemporaneamente – continua Cira – non dimentichiamo chi è meno fortunato, legando questo tipo di iniziativa a uno scopo sociale attraverso l’associazione Vita21. Grazie a quanti hanno reso possibile tutto ciò, alla mia straordinaria squadra che non perde occasione per trasformare ogni evento in opportunità e a tutti i professionisti che hanno accettato la sfida. Dietro ogni grande azienda, ci sono grandi uomini e grandi donne e insieme siamo più forti. 

Tra gli ospiti d’eccezione della serata, anche famosi stilisti, celebrità e la direttrice della VBBFW, Estermaria Laruccia, arrivata da Barcellona per prendere parte all’evento. -